Nuovo Handguard 3A

whizwearNessun taglio tra il lavoro e la sicurezza

 

HANDGUARD 3A  50N

Il nuovo guanto di protezione HANDGUARD 3A definisce lo standard per la qualità e l’efficacia dei guanti di protezione. E’ utilizzato nell’industria agro-alimentare della carne suina, bovina, ovina, equina, avicola, nella lavorazione dei prodotti ittici, nell’abbattimento, nel taglio, nel disosso, nella preparazione e nella manipolazione di lame. Il nuovo guanto HANDGUARD 3A offre una eccellente protezione alle mani grazie a una resistenza eccezionale contro tagli e lacerazioni e questo senza compromettere il piacevole comfort.

20190527-Technical-data-sheet-HANDGUARD 3A_it

 

  • Il guanto HANDGUARD 3A è costituito con un doppio filo composto da un insieme di fibre speciali: Spectra, Kevlar e acciaio inossidabile offrendo il più alto livello di protezione di tutti i guanti in tessuto. Offre la resistenza al taglio più elevata di tutta la gamma di protezione Whizard.
  • L’utilizzatore apprezzera’ il comfort del guanto HANDGUARD 3A che offre una morbidezza ed una flessibilità eccezionale. Il tessuto riduce la traspirazione. La concezione ergonomica permette una grande liberta’ e precisione di movimento.
  • Grazie all’eccezionale resistenza all’abrasione ed all’usura, il guanto HANDGUARD 3A  assicura una lunga durata, riducendo i costi all’impresa. Di facile manutenzione e lavabile a mano ed in qualsiasi tipo di macchina fino a 95° C.
  • Facile da gestire, questo modello è ambidestro e riduce i costi di magazzino. Il codice a colori delle taglie ne semplifica la sostituzione. É disponibile in 6 taglie prelavato e sanforizzato.

IMPORTANTE:

Gli articoli di protezione Whizard sono estremamente resistenti al taglio, ma non sono completamente intagliabili e non garantiscono contro oggetti o lame appuntite. Non utilizzare con lame ad alta velocità o con lame seghettate. Togliere sempre la corrente prima di pulire o rimuovere le lame affilate dalle macchine.